Cannondale Adventure Neo EQ1: e-bike 'ultra', il nostro test drive

Vaielettrico.it ECONOMIA

Se cercate una e-bike bella e che si faccia notare al vostro passaggio, a discapito magari di performance elevate, la Cannondale Adventure Neo EQ1 non fa assolutamente al caso vostro.

La Cannondale Adventure Neo EQ1 ha un prezzo di mercato di 3.999 euro

Anche perché Cannondale ha deciso di affidarsi, per questa Adventure Neo EQ1, al Bosch Performance Line Cruise.

Linee semplici, sella un po’ dura. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Blade99 e-bike Gravel di CBT Italia è una bici interessantissima, un progetto interamente made in Italy che si prefigge di accontentare chi pedala su strada e fa gravel leggero. Il risultato? (TUTTOBICIWEB.it)

Davanti invece c’è una forcella con steli di 37 mm Ø che assicura 117 mm di corsa. Quanto basta per raggiungere una velocità massima di 90 km/h e godere di una autonomia di 100 km (inSella)

È soprattutto quest’ultimo il dato più impressionante della Fiido L3, affiancato dall’ingombro minimo una volta ripiegata su se stessa. In modalità totalmente elettrica abbiamo percorso più di 100 km, senza scaricare completamente la batteria. (Tom's Hardware Italia)

Direi ottimo, ecco a voi una delle migliori e-bike in circolazione con un peso che supera di pochissimo i 13 kg! Il mercato delle e-bike corre veloce, un incremento davvero positivo che ha dimostrato quanto i nostri consumatori fossero in realtà pronti per abbracciare mezzi così evoluti e poliedrici. (TUTTOBICIWEB.it)