Google Chrome per Android, 5 trucchi per sfruttarlo al meglio

Google Chrome è il browser web più utilizzato sui dispositivi mobili. Sebbene molti produttori inseriscano la propria applicazione all’interno dei terminali, gli utenti preferiscono la soluzione offerta da Big G. Siete sicuri di conoscere ogni aspetto del vostro browser preferito? Noi, nel dubbio, vi... (tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Unica eccezione: il tessile WL Gore. Supremazia hi tech. (Corriere della Sera)

Più della metà delle query arriva da smartphone e simili. Ecco cosa significa per la grande G (e per i suoi utenti). (Panorama)

Home; > ; Stile; > ; La ricerca su Google dagli smartphone e non dal desktop: paura che il datore scopra qualcosa? La ricerca su Google dagli smartphone e non dal desktop: paura che il datore scopra qualcosa? 13 ottobre 2015, Marta Moriconi. (Intelligonews)

Da qualche anno esiste il Registry of research data repositories che raccoglie e cataloga banche... I dati raccolti da migliaia di ricercatori sono stati progressivamente messi online, organizzati in databases accessibili a tutti. (Oggi Scienza)

Se ne sono accorti anche in Google, dove quest'anno, per la prima volta, le ricerche da smartphone e tablet hanno superato quelle da computer a livello globale; la “svolta” verso i dispositivi mobili era già stata ... (businesspeople.it)

Google nuovo logo E' ormai da diversi anni a questa parte che i principali colossi della Silicon Valley, complice l'incremento esponenziale delle vendite di smartphone e tablet, hanno iniziato a puntare in maniera consistente sul mercato mobile, con ... (Hi-Tech Italy)