Su strada con la Mercedes Classe T, la monovolume premium evoluzione del Citan Tourer

La Stampa ECONOMIA

Il modello viene fabbricato in Francia nello stesso stabilimento dove vengono assemblati sia il Renault Kangoo sia lo stesso Mercedes Citan, con i quali la Classe T condivide molte cose oltre all'architettura e alle dimensioni.

La prima Classe T sarà a passo corto, ossia 4,5 metri di lunghezza, con motorizzazioni esclusivamente convenzionali.

Mercedes-Benz rilancia la monovolume, una denominazione e un tipo di modello che sembrava aver fatto il suo tempo. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

1 di 18 Precedente Successivo Fullscreen. Mercedes Classe T, la prova del multispazio premium. Ci siamo messi al volante della nuova Classe T, il veicolo multispazio di casa Mercedes adatto a tutti gli utilizzi (Auto.it)

Dopo la presentazione statica , ecco la prima prova su strada della Mercedes Classe T . Del resto La Classe T, con passo standard, offre un volume di carico da circa 520 a 2.127 litri. (Auto.it)

Benzina e Diesel, Classe T su strada. Al pari dello sterzo, votato alla guida tranquilla Abbiamo toccato e provato con mano la versatilità di Classe T, che ospita davvero con grande disinvoltura. (QN Motori)

Mercedes Classe T: come è fatta — La dinamica di guida della nuova Mercedes Classe T è soddisfacente L'aspetto di un multispazio impone certi limiti alla creatività dei designer: si preferisce mantenere un'elevata praticità, una facile accessibilità e un'ampia capacità di carico. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr