Esce #Obama, Arrivano #Trump e il #Chapo Guzmán

L'America Latina ESTERI

[Da Huffington Post Blog Fabrizio Lorusso] Il 20 gennaio comincia l’era Trump e si conclude quella del capo dei capi del narcotraffico mondiale, il messicano Joaquín Archivaldo Guzmán Loera, alias El Chapo, boss del cartello di Sinaloa. Dunque s’insedia il nuovo … Continua a leggere → (L'America Latina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

El ... Il superboss della droga, estradato dal Messico, è atterrato in un aeroporto di periferia e trasferito in una prigione della Grande Mela. (LaPresse)

In tribunale a Brooklyn - A dare l'annuncio dell'estradizione è stato il governo messicano, che lo ha portato ... (LaProvinciaNotizie)

Joaquin “El Chapo” Guzman, ex signore della droga messicano, è stato estradato verso gli Usa dove dovrà rispondere di accuse legate al narcotraffico. (In Terris)

New York (askanews) - Nel giorno dell'insediamento di Trump alla Casa bianca, il boss del narcotraffico Joaquin El Chapo Guzman, leader indiscusso del cartello di Sinaloa, è stato estradato dal Messico negli Stati Uniti, dopo la decisione della Corte ... (askanews)

Joaquin 'Chapo' Guzman, fondatore del cartello di Sinaloa e uno dei narcoboss più temuti e potenti del Messico, è stato estradato verso gli Stati Uniti, dove è ricercato dalla giustizia di almeno due Stati e potrebbe perfino rischiare la pena di morte ... (Giornale del Popolo)

Per El Chapo il rischio è la pena di morte. E' stato il signore incontrastato della droga in Messico, dove controllava il potentissimo ... (ZON.it)