Palloncini rosa per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: in arrivo una bimba

Il figlio dell'ex portiere dell'Inter e la compagna, conosciuta al GF VIP, hanno rivelato di essere in attesa di una bambina prov 15 aprile - 18:11 Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere dell'Inter Walter, e la sua compagna, l'attrice Rosalinda Cannavò, hanno annunciato da poco che presto diventeranno genitori e nei giorni scorsi, con un gender reveal, hanno rivelato il sesso del loro primogenito. Palloncini rosa per loro: una bimba è in arrivo. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno organizzato un gender reveal in grande per il loro primo bebè in arrivo. Pronti a diventare genitori, la coppia nata sotto i riflettori della casa del Fratello Vip ha annunciato su Instagram che aspettano una bambina. (Radio 105)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga diventeranno genitori di una bambina. I futuri mamma e papà lo hanno annunciato poco fa nei rispettivi profili social dove, già nelle scorse ore, avevano postato foto e storie senza però svelare il sesso del nascituro. (leggo.it)

E’ stata un’emozione grandissima e hanno condiviso la gioia del momento con i follower social La 31enne e il 30enne accoglieranno il primo figlio alla fine dell’estate (Gossip News)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno condiviso con i fan che li seguono sui social la gioia di scoprire il sesso del loro bebè in arrivo. Il primo figlio della coppia, nata all'interno della casa del Fratello nell'edizione Vip del 2021, nascerà a settembre e sarà una femmina come hanno reso evidente i palloncini rosa volati in aria dopo che Rosalinda e Andrea hanno aperto una scatola durante la festa. (La Gazzetta dello Sport)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano una femminuccia. La coppia lo ha svelato con un video sui social. "Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra", hanno scritto come didascalia del post. (Mediaset Infinity)

Nessun annuncio ufficiale da parte delle due star, ma poco dopo sono la cantante aveva postato su Instagram un lungo post, accompagnato da una foto in intimo, con biberon in mano, in cui parlava delle gioie e dei dolori del post partum. (DireDonna)