VIDEO - Maignan dopol'impresa di Londra: "Ho sofferto tanto, ma ora sono tornato"

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com Un pareggio che vale l'ingresso nelle prime otto d'Europa. Il Milan ferma il Tottenham sullo 0-0 e, forte dell'1-0 di San Siro, stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. "Sono molto felice, è una serata che abbiamo preparato molto bene, con tanta concentrazione. Sono molto contento perché sono tornato a giocare e sono felice per i tifosi e per il club. La Champions è un obiettivo ogni anno e non la giocavamo da tanto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra che lo aveva cresciuto, lanciato quando non aveva che 16 anni e che poi, al fronte di richieste sempre più elevate a livello di contratto, aveva deciso di lasciare partire il suo numero 1 a parametro zero. (OA Sport)

Il Milan si gode Mike Maignan e vola ai quarti di Champions League, mentre Gianluigi Donnarumma esce ancora una volta anzitempo con il PSG Fabio Barera (Pianeta Milan)

Sono molto contento perché sono tornato a giocare e sono felice per i tifosi e per il club. Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League: "Sono molto felice, è una serata che abbiamo preparato molto bene, con tanta concentrazione. (tuttosalernitana.com)

Questo il suo commento ai microfoni di Sky Sport: "Ho sofferto tantissimo, volevo tornare a giocare ma avevo questo problema al polpaccio che mi ha tenuto fuori. La qualificazione del Milan ai quarti di Champions passa anche da lui e dai suoi guantoni. (La Gazzetta dello Sport)

Il francese, assente nel match d'andata vinto per 1 a 0 , è tornato a disposizione due settimane prima della sfida di Londra ed in casa degliha dispiegato per intero il suo repertorio. Per eliminare un Tottenham poco brillante ma comunque insidioso, Stefano Pioli ha avuto bisogno di tutti gli elementi della rosa, soprattutto del suo portiere titolare,. (Eurosport IT)

Una qualificazione meritata: il Milan pareggia con il Tottenham e conquista i quarti di Champions League con merito Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)