Romano: “Ndombelé prima scelta di Conte. No allo scambio con Brozovic, su Skriniar e Perisic…”

passioneinter.com SPORT

Scambio con il Tottenham: “I rapporti tra i club sono buonissimi dopo l’affare Eriksen, così è nata l’idea di sedersi a un tavolo nei prossimi giorni per studiare un possibile scambio.

Ecco le sue parole: “Marotta e Ausilio stanno lavorando su più piste.

Ivan Perisic è un’idea legata allo Special One ma la priorità è per il Bayern Monaco, qualora sfumasse il riscatto si potrebbe aprire la strada Tottenham con Ndombele sul tavolo. (passioneinter.com)

Su altri media

Il centrocampista del Tottenham , ex Lione, è uno dei prescelti di Antonio Conte , è nella lista del tecnico nerazzurro per rinforzare la mediana. 15 L'Inter su Tanguy Ndombele. (Calciomercato.com)

Secondo SkySport, il club nerazzurro avrebbe mosso i primi passi per assicurarsi il 23enne francese del Tottenham. Stando però alle informazioni di SkySports inglese, José Mourinho vorrebbe dare un'altra chance all'ex Lione e per questo il tentativo dei nerazzurri andrà a vuoto. (Fcinternews.it)

Stando però alle informazioni di SkySports inglese, José Mourinho vorrebbe dare un'altra chance all'ex Lione e per questo il tentativo dei nerazzurri andrà a vuoto. Secondo SkySport, il club nerazzurro avrebbe mosso i primi passi per assicurarsi il 23enne francese del Tottenham (Fcinternews.it)

L’ultimo nome accostato all’Inter per il centrocampo è quello di Tanguy Ndombele: secondo quanto riferito ieri sera da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe già effettuato i primi sondaggi per il francese del Tottenham, arrivato a Londra la scorsa estate per più di 60 milioni di euro. (fcinter1908)

Il giornalista Riccardo Trevisani, durante “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato non solo di questa voce di mercato ma anche della possibilità che Conte schieri assieme Sanchez, Lukaku e Lautaro Martinez. (Inter-News.it)

As per some of my colleagues, Tottenham have no interest in selling Tanguy Ndombele amid reports of Inter Milan’s interest #THFC #COYS — Jonathan Veal (@jonathandveal83) July 31, 2020 (Inter-News.it)