Sarebbe incredibile se oltre Osimhen anche Kvaratskhelia lasciasse il Napoli quest’estate

Sarebbe incredibile se oltre Osimhen anche Kvaratskhelia lasciasse il Napoli quest’estate
Terzo Tempo Napoli SPORT

Carmine Martino: “Sarebbe incredibile se oltre Osimhen anche Kvaratskhelia lasciasse il Napoli quest’estate. Sarebbe un salto ulteriore nel buio perchè perdi un’altra certezza. Kvaratskhelia è colui che illumina il gioco del Napoli, ma forse anche l’idea che il Napoli non abbia voluto accontentare le richieste economiche del calciatore, sarebbe sbagliata” De Napoli, Bruscolotti, Ferlaino, Martino, Di Fusco, Parlato, Rastelli, Scozzafava ed Esposito sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli, del mercato del Club azzurro e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dalla redazione di Le Parisien, il Paris Saint-Germain sarebbe fortemente interessato a Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo georgiano attualmente in forza al Napoli. L’interesse sarebbe reciproco, con il giocatore che non sarebbe insensibile alle sirene provenienti dalla Francia. (Napolipiu.com)

Secondo i media francesi, Il PSG pensa a Khvicha Kvaratskhelia per sostituire Kylian Mbappé, il quale andrà al Real Madrid a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Il club pronto a investire i 200 milioni che risparmierà con l'addio dell'attaccante PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Trovare un giocatore che da solo possa sopperire ai 40 gol di Kylian Mbappè è complicato ma l'addio dell'attaccante, promesso sposo del Real Madrid, permetterà di risparmiare 200 milioni di euro che verranno investiti per allestire una rosa ancora più forte. (Tiscali)

Il PSG elabora una mega offerta per Kvaratskhelia mentre Mbappe si avvicina a un'uscita difficile, al più tardi il 10 maggio

Kvicha Kvaratskhelia è il primo obiettivo di Luis Enrique per sostituire Kylian Mbappé, campione francese che a fine mese lascerà il PSG per accasarsi al Real Madrid. RMC Sport svela che nelle scorse settimane Luis Campos ha già incontrato a Roma l'entourage dell'attaccante georgiano: il confronto è stato positivo e il calciatore 23enne s'è rivelato entusiasta in merito a questa possibilità. (TUTTO mercato WEB)

L’Equipe fa un un quadro della situazione del calciomercato del PSG. I parigini, come noto, perderanno Kylian Mbappé a parametro zero a fine stagione. Tuttavia, la società Campione di Francia non ha intenzione di mollare la presa sul progetto avviato con Luis Enrique. (SportItalia.it)

Nella tarda serata di giovedì, Ha sottolineato RMC Sport come l'allenatore del PSG Luis Enrique aveva identificato l'esterno georgiano come la massima priorità del club per rafforzare l'attacco del club in estate dopo la partenza di Kylian Mbappe, che è ampiamente previsto che si unisca al Real Madrid. (Football Italia)