Vasco Rossi a Napoli: «Avrei voluto scrivere io il blues di Je so pazzo»

Conviene accorgersi della distanza.

Inviato a Milano. L'incipit è di quelli che ci mette la faccia: «Conviene arrendersi all'evidenza.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

APPROFONDIMENTI .

Non puoi discuterci con l'ignoranza», che poi farà rima con «arroganza» canta Vasco Rossi, 69 anni, in «XI comandandamento», il brano che apre il suo diciottesimo album, «Siamo qui», in uscita il 12 novembre, anticipato venerdì dal singolo omonimo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Ma è quello che c’è e quindi sta a noi viverlo, combattere, senza paura di sbagliare imparando dai nostri errori. E poi c’è quel “pieni di guai” condizione che il Covid ha aggravato. (La Gazzetta di Modena)

“Siamo qui” è il nuovo singolo di Vasco Rossi ma anche il titolo del disco in uscita il 12 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Quello in uscita è il 18esimo album del cantante e autore. Ne ha per tutti o quasi: i No Vax, i social netwok, Salvini e Meloni. (Il Riformista)

Quando ho il mal di denti prendo l'antidolorifico, non parlo con un santone e non ascolto i cretini sui social. Vasco, i No Vax e Red Ronnie: «Libertà ha senso quando è all'interno di un limite altrimenti è caos». (Il Messaggero)

A chi gli chiedeva se si riferisse alla destra extraparlamentare o a quella parlamentare, come Fratelli D’Italia, il rocker ha replicato: “Anche i toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi, creano solo odio per avere dei consensi. (neXt Quotidiano)

"I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi, creano solo odio per avere dei consensi". L'attacco ai No Vax: "Red Ronnie parla di ciò che non conosce". Poi i no vax. (Today.it)