Amazon porta in Italia “Transparency”, un’iniziativa per prevenire la contraffazione dei prodotti di più di 4.000 marchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazon annuncia l'espansione di Transparency, il suo servizio di tracciabilità dei prodotti che permette di identificare ogni singola unità a prescindere d (SmartWorld)

Su altre testate

Un programma denominato "Transparency" già presente in Usa e attivato ora dal colosso in Europa (Italia compresa), India e Canada (Mark Up)

Il colosso eCommerce mette a disposizione delle aziende un sistema per tracciare i prodotti originali (e-duesse)

Amazon Italia ha introdotto "Trasparency", un programma anti-contraffazione basato su codice unico abbinato ai prodotti. (Tom's Hardware Italia)

Il servizio consente la tracciabilità dei prodotti per prevenire la (FashionUnited)

Amazon ha annunciato l'arrivo in Italia di Transparency, un servizio di tracciabilità dei prodotti che permette di prevenire le contraffazioni. (Webnews)

Amazon ha espanso il progetto “Transparency” in Europa (anche in Italia), India e Canada per combattere la contraffazione (TuttoTech.net)