Fonseca furibondo: “Ora basta bugie sulla mia squadra”

ForzaRoma.info SPORT

Quello che posso controllare è il mio lavoro e quello dei ragazzi, sto cercando di farlo in modo equilibrato

Per me è difficile accettare che si creino tante bugie intorno alla squadra, possiamo dire che non le ascoltiamo e non le guardiamo, ma è difficile non farlo.

Quello che più mi dispiace sono le bugie, che sono tante.

Certo, la qualificazione deve essere ancora santificata, ma le fondamenta messe dalla Roma paiono essere solide. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di certo, per una notte, Fonseca si prende una bella rivincita: “Vanno bene le critiche ma quello che mi dispiace di più sono le bugie. Al 53′ la stagione della Roma sembrava ormai compromessa. (ForzaRoma.info)

La squadra di Fonseca ha vinto meritatamente (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). La Roma è stata anche sfortunata, perché nella prima mezz'ora ha creato più dell'Ajax senza subire e poi ha avuto l'infortunio di Spinazzola. (LAROMA24)

Per me è difficile accettare che si creino tante bugie intorno alla squadra, possiamo dire che non le ascoltiamo e non le guardiamo, ma è difficile non farlo. E Fonseca si sfoga a fine partita: «Io devo fare il mio lavoro, non posso controllare le critiche. (LAROMA24)

«Dead man walking», ripeteva più volte, parlando di Paulo Fonseca, uno spietato telecronista olandese. Tadic era sul dischetto con l’occasione tra i piedi per sigillare un 2-0 che avrebbe avuto l’aspetto di una sentenza. (LAROMA24)

Di certo, per una notte, Fonseca si prende una bella rivincita: «Vanno bene le critiche ma quello che mi dispiace di più sono le bugie. Ci sono anche molti allenatori in Italia in scadenza di contratto ma non capisco questa insistenza su di lui». (LAROMA24)

Sì Fonseca è un grandissimo allenatore e una brava persona, parliamo molto di calcio e della partita, come possiamo fare per vincere. E’ molto diverso, questo è il mio primo anno qui ma è un buonissimo campionato, molto forte. (ForzaRoma.info)