Sla, il colesterolo cattivo tra le cause genetiche della malattia

Sky Tg24 SALUTE

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Colesterolo cattivo: secondo uno studio italiano sarebbe tra le cause della Sla | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Su altre fonti

I ricercatori della Città della salute di Torino hanno portato avanti un ampio studio genetico sulla Sla ? (Notizia Web 24)

La Sla potrebbe essere causata dal colesterolo cattivo secondo uno studio italiano condotto in collaborazione con scienziati americani (il Giornale)

un recente studio italiano ha dimostrato che colesterolo cattivo e allenamento troppo intenso sono tra le cause della SLA (Ladyblitz)

Uno studio scientifico mette sotto accusa il colesterolo alto: sarebbe fra le cause della Sclerosi laterale amiotrofica (Sla). (DiLei)

Ha cominciato con la tesi sulla Sla, racconta, e non ha mai smesso di studiare, indagare, raccogliere dati per capire da dove arriva una delle malattie che più devastano il corpo di chi si ammala. (Repubblica.it)

Avere colesterolo cattivo alto in menopausa non è raro ma esistono alcuni rimedi naturali efficaci che lo combattono. (Ladyblitz)