Giorgia Meloni candidata sindaco a Roma, l'ufficio di presidenza di Fratelli d'Italia dà il via libera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ora delle decisioni irrevocabili è suonata. Giorgia Meloni ha comunicato la sua decisione nel corso dell'ufficio di presidenza del suo partito: “Mi candido”. Si legge nel comunicato diramato al termine della riunione così recita: “Si è concluso ora l ... (L'Huffington Post)
Su altri giornali
Roma, 13 mar. (askanews)
“Di Roma non parlo, Bertolaso dica quello che vuole: non e' il mio candidato”. Alla domanda se in futuro potra' ... (Corriere di Roma News)
Musei civici, il week end gratis (ParmaToday)
Timbrato il cartellino, si trasforma: solleva decine di chili al bilanciere, allenandosi quasi tutti i giorni. Corre per 12 chilometri almeno tre giorni a ... (La Stampa)
Il dato politico era chiaro già prima che Guido Bertolaso diffondesse i dati sulle “gazebarie” andate in scena a Roma nel weekend: il centrodestra unito, quello del palco di Bologna con Berlusconi, Salvini e Meloni, insieme per essere competitivi, non ... (L'Occidentale)
"La Meloni è la migliore candidata possibile per Roma": così il segretario della Lega Matteo Salvini ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se appoggerà una candidatura della leader di Fratelli d'Italia nella capitale. (il Giornale)