La grande giornalista “uccide” Diletta Leotta: la bella showgirl ne esce distrutta

La grande giornalista “uccide” Diletta Leotta: la bella showgirl ne esce distrutta
kronic SPORT

E c’è chi è pronto, tra l’altro, a sottolineare questo particolare aspetto legato ai tanti cambiamenti nel cuore della giovane e bella giornalista siciliana.

Non si finisce mai di parlare di Diletta Leotta.

Diletta Leotta, la giornalista che l’ha asfaltata. E cosi il chiacchiericcio attorno alla siciliana classe ’91 resta molto rumoroso, ed alcuni cominciano a puntare il dito in maniera molto seria e dura. (kronic)

Ne parlano anche altri giornali

Mi sembra che Diletta Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. È questo, più o meno, il giudizio della giuria popolare riunita su Instagram e Facebook sotto i post della Leotta e della Lucarelli. (L'HuffPost)

(LaPresse) – “La mia piena solidarietà al presidente del Parlamento europeo David Sassoli, colpito dalle sanzioni decise dal governo russo. Lo scrive su Twitter il presidente della Camera, Roberto Fico (LaPresse)

Ecco perchè. Can Yaman e Diletta Leotta: triangolo amoroso? È un lungo articolo quello della rivista Nuovo TV. (TorreSette)

Diletta Leotta, dopo lo sfogo della conduttrice parla suo fratello Mirko

Si riapre così il discorso sugli hater già affrontato nel suo libro. Diletta Leotta continua a far parlare di sè. LIBRO – “Scegli di sorridere” edito da “Sperling & Kupfer” e uscito lo scorso 20 settembre è stato la svolta: dopo aver incassato senza colpo ferire critiche e polemiche, Diletta si è aperta al mondo con un libro-verità. (La Gazzetta dello Sport)

Da alcuni giorni Diletta Leotta si ritrova al centro del gossip per la presunta fine della sua storia d’amore con Can Yaman. Oltre a smentire tale gossip, Diletta ha dichiarato:. Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr