Superbike, dominio Kawasaki a Misano. Il venerdì è di Rea, Ducati all'inseguimento

RiminiToday SPORT

E' nel segno della Kawasaki il venerdì di Misano. Nella prima giornata di prove libere del Gran Premio della Riviera di Rimini, settimo round del mondiale Superbike, a dettar legge è stato il leader del campionato Jonathan Rea. Il nordirlandese ha ... (RiminiToday)

Su altre testate

Ha vinto Daniele Ranallo, 4.1 del CT Pesaro, che in finale ha superato Enrico Danielli, 4.1 del CT Montecchio con il risultato di 7-6, 6-4. Oggi a Misano si è giocata la finale del torneo di quarta categoria. (News Rimini)

— WorldSBK (@WorldSBK) 17 giugno 2017. Epilogo incredibile di gara-1 nel round di San Marino dove vince Tom Sykes (Kawasaki) approfittando di alcune importanti cadute. (LoSport24)

MISANO - Arriva a Misano la prima vittoria di Marco Melandri con la Ducati, a tre anni dall'ultimo trionfo. (Corriere dello Sport.it)

Marco Melandri cercherà di smaltire subito la delusione del primo round a Misano, alla fine chiuso in 15/ma posizione, nella seconda gara in ... (Tuttosport)

Per il 34enne ravennate è il primo successo con la Panigale dopo il rientro nelle competizioni seguito allo ... (Leggo.it)

Conquistata con pieno merito. Dopo la sfortunata giornata di sabato dove ... (Corriere della Sera)