Enrico Montesano: "Pentito di aver fatto politica e di aver partecipato a Ballando con le stelle"

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 3 Enrico Montesano ha rilasciato un'intervista al programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo. L'attore ha guardato al suo passato e alle brevi esperienze fatte in politica. Con il senno di poi ammette di essersi pentito, perché pensava di fare qualcosa di positivo per il Paese e invece non è scaturito niente di buono. Montesano si è detto pentito anche di avere partecipato a Ballando con le stelle. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'errore di entrare in politica Le dimissioni senza pensione (Virgilio Notizie)

Se il tempo potesse tornare indietro, Enrico Montesano non avrebbe ceduto alla “tentazione della politica“. “Resisterei alla tentazione di soddisfare la curiosità politica. (Il Fatto Quotidiano)

"Forse ho dispiaciuto anche quelli che non la pensavano come me - ha aggiunto Montesano - io mi ero illuso perché pensavo di fare qualcosa di buono e di bello per il mio Paese". (Liberoquotidiano.it)

A quanto pare, se il tempo potesse tornare indietro, l'attore non avrebbe ceduto alla tentazione di Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci. Enrico Montesano infatti, a distanza di quasi due anni dalla sua partecipazione al programma nel 2022, ha esposto il suo rimpianto. (leggo.it)

Forse ho dispiaciuto anche quelli che non la pensavano come me, io mi ero illuso perché pensavo di fare qualcosa di buono e di bello per il mio Paese. «Se il tempo fosse un gambero e tu potessi tornare indietro, cosa non rifaresti?»: è questa la domanda che Nunzia De Girolamo ha posto ad Enrico Montesano, ospite stasera nella puntata di Ciao Maschio in onda dopo mezzanotte su Rai 1. (Corriere TV)

Enrico Montesano non perdona: stilettata a Ballando con le stelle. Cosa ha detto Ospite di Nunzia de Girolamo a Ciao Maschio, l’attore non risparmia un commento velenoso al dance show dopo la squalifica di due anni fa. (Libero Magazine)