Ibrahimovic annuncia: ''Ci vediamo presto in Italia''

ilGiornale.it SPORT

Sempre più voglia di Italia.

Sembra sfumare sempre di più la destinazione Napoli, con i partenopei in piena crisi mentre resta alla finestra il Bologna.

Ci vediamo presto in Italia''.

"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti'' è l'ultimo messaggio lanciato da Zlatan Ibrahimovic.

Dopo aver lasciato i Los Angeles Galaxy, Ibra ora è svincolato e dal mese di gennaio potrà essere ingaggiato a parametro zero. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte. Ecco quanto si legge: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (AreaNapoli.it)

E proprio da oltremanica arrivano alcune indiscrezioni importanti circa il futuro del bomber. Come riporta The Telegraph, infatti, Ibrahimovic avrebbe rifiutato alcune offerte provenienti da club inglesi perché avrebbe l’intenzione di tornare in Italia, destinazione Milan. (alfredopedulla.com)

Intanto il futuro dicontinua a tenere banco con ilche spera nel ritorno. p> CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS / Gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato nell'edizione pomeridiana del telegiornale di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di GQ Italia. (CalcioNapoli24)

Ci vediamo presto in Italia”. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. (Il Milanista)