"Abbiamo troppi ospedali": il nostro dibattito sulle due iniziative sui premi sanitari

Abbiamo troppi ospedali: il nostro dibattito sulle due iniziative sui premi sanitari
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SALUTE

“Abbiamo troppi ospedali”: il nostro dibattito sulle due iniziative sui premi sanitari Sempre più persone in Svizzera faticano a pagare i premi della propria assicurazione malattia. I costi del sistema sanitario elvetico sono aumentati senza controllo per anni. Cosa bisogna fare? 1 minuto Balz Rigendinger La Svizzera ha molte sfaccettature e ognuno racconta innumerevoli storie. Mi interessa questo Paese per la sua varietà. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri media

"Gli accertamenti clinici hanno confermato che si è trattato di un nuovo episodio di pericardite presentatosi in forma molto più dolorosa rispetto all’episodio precedente e, come allora, senza implicazioni cardiache. (Adnkronos)

“Gli accertamenti clinici hanno confermato che si è trattato di un nuovo episodio di pericardite presentatosi in forma molto più dolorosa rispetto all’episodio precedente e, come allora, senza implicazioni cardiache. (La Nuova Sardegna)

Crosetto stava partecipando alla riunione del Consiglio Supremo di Difesa quando ha accusato un malore ed è stato trasportato al San Carlo di Nancy. Dopo un consulto, è stato deciso il ricovero per ulteriori accertamenti. (Today.it)

Il ministro Guido Crosetto ricoverato in ospedale per pericardite: le parole dei medici sulle sue condizioni

Non solo Meloni, messaggi di pronta guarigione bipartisan Nuovo episodio di pericardite, parla il primario (Virgilio Notizie)

Ieri sera Crosetto ha lasciato anzitempo il Consiglio supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale. Le condizioni di salute del ministro della Difesa Guido Crosetto sono buone e ora sono in corso i controlli presso l’ospedale San Carlo di Nancy di Roma. (Liberoquotidiano.it)

Sono migliorate le condizioni di salute del ministro della Difesa Guido Crosetto, ricoverato ieri all’ospedale San Carlo di Nancy, a Roma. “Le condizioni di salute del Ministro della Difesa, Guido Crosetto, sono in netto miglioramento”,si legge in una nota. (LAPRESSE)