Il Signore degli Anelli, le nuove immagini dell'atteso film anime esaltano i fan [FOTO]

Il progetto animato sarà ambientato secoli prima della trilogia cinematografica di Peter Jackson e narrerà l'epica impresa di uno dei più celebri re di Rohan Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, l’atteso progetto animato incentrato su un’importante vicenda della Terra di Mezzo svoltasi centinaia di anni prima della celeberrima Guerra dell’Anello, torna a mostrarsi con le nuove immagini ufficiali, diffuse da Warner Bros. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Si tratta certamente di un progetto entusiasmante, soprattutto con il team creativo dei film originali coinvolto nella realizzazione di questa storia, eppure sono in molti a chiedersi di cosa parlerà la storia de La Caccia a Gollum… e perché è stata scelta proprio questa particolare storia. (Justnerd.it)

Approfondimenti La Caccia a Gollum: un mondo di possibilità Tutti conosciamo il personaggio, ma di cosa tratterà La Caccia a Gollum? Fortunatamente, il libro ci viene in aiuto Di Francesco Mirabella Rubriche (LaScimmiaPensa.com)

News Cinema Il Signore degli Anelli torna al cinema con The Hunt for Gollum e, in una recente intervista, Andy Serkis ha anticipato la possibilità di coinvolgere personaggi già noti della saga. (ComingSoon.it)

Come riferito nei giorni scorsi, Embracer Group andrà incontro a una drastica riorganizzazione, con la divisione del conglomerato in tre compagnie pubbliche: Coffee Stain & Friends, Asmodee Group, and Middle-earth Enterprises & Friends. (Multiplayer.it)

Pochi giorni dopo l‘annuncio del ritorno del Signore degli Anelli nelle sale cinematografiche con Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum, lo sceneggiatore/regista di tutti e sei i film live-action del franchise del Signore degli Anelli ha rotto il suo silenzio sul progetto in arrivo. (Cinefilos.it)

L'universo di J.R.R. Tolkien è destinato ad arricchirsi sempre di più con nuovi progetti cinematografici e videoludici. Dopo i trionfali adattamenti cinematografici de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit realizzati da Peter Jackson, ora, infatti, si apre una nuova pagina nella narrazione dell'universo di Tolkien con l'annuncio di ulteriori film e videogiochi ambientati nella Terra di Mezzo. (Tom's Hardware Italia)