FOTO - Ecco le istruzioni della Curva Fiesole per la coreografia di Fiorentina-Milan

fiorentinanews.com SPORT

Sarà un match particolare quello di domani sera tra Fiorentina e Milan, il primo senza Joe Barone. Per l'occasione la Curva Fiesole realizzerà una coreografia speciale, che si estenderà anche al settore di Maratona. Come di consueto, gli organizzatori hanno diffuso tramite social un volantino con le istruzioni per fare in modo che tutto vada nel verso giusto e che il risultato sia come sempre bellissimo. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Non c’è traccia di segni X! Non conoscono pareggio. E il mister che gioca in casa… (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dei rossoneri ha parlato del finale di stagione ed ha detto la sua anche sull'Europa League (RomaNews)

Quella più importante, intanto, è quella di domani. Ci sta che in queste due settimane soprattutto voi parliate molto del futuro, l'avete fatto anche durante tutta la stagione. (CalcioNapoli24)

Ad un giorno dalla sfida mister Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa, dove ha fatto il punto della situazione sulle condizioni della squadra, oltre che sui calciatori rossoneri rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. (FantaMaster)

Il Fondo PIF potrebbe affidare la gestione del Newcastle a Paolo Maldini dopo il tentativo effettuato per la scalata nel Milan: i dettagli (Europa Calcio)

3. La coreografia viene su con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. Rimarranno tese sull'Inno di Allevi e fino alla fine del minuto di silenzio per Joe Barone. 4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni. (Viola News)