Locatelli: “Contro il Toro non sarà facile, hanno un grande allenatore”

Toro.it SPORT

Il 22enne parla del momento negativo degli emiliani: “Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa convinzione ma non dobbiamo cercare alibi.

Anche sul Torino di Mazzarri l’ex Milan Locatelli ha le idee chiare: “Sono in un momento di fiducia, hanno un grande allenatore e stanno facendo bene.

Non sarà facile ma dobbiamo scendere in campo con la solita voglia per fare punti, seguendo le indicazioni del mister”. (Toro.it)

Su altri giornali

Io cerco di lavorare sempre in buona fede, sapendo quello che si può fare e non si può fare, avendo oggettività e lucidità nel valutare le cose. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. A Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è stato chiesto della sua posizione alla vigilia della sfida contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Per l’attacco da un lato la possibilità di concedere una chance a Millico dal primo minuto, dall’altro la prospettiva di confermare Verdi con Berenguer e Belotti nonostante le polemiche della passata settimana. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Torino, in programma sabato 18 gennaio alle 18, sarà trasmesso su Sky e in streaming su Sky Go. Per i granata una partita da sfruttare per continuare la striscia di vittorie e per rimanere attaccata alle zone europee della classifica. (Toro.it)