Scoperti 219 pianeti (10 potrebbero essere abitabili)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York, 19 giu. (askanews) – La Nasa ha annunciato di aver scoperto 219 pianeti all'esterno del sistema solare, dieci dei quali si troverebbero in zone potenzialmente abitabili, rocciosi come la Terra: sono in una zona non troppo vicina alla loro ... (askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Bolen le definisce dee vergini, ricordando gli archetipi di Jung. Le loro energie si risvegliano quando ci dedichiamo ad un progetto anima e corpo, con passione. (Cultura e Culture)
Quello formulato in questi giorni dalla Nasa è la versione più completa e dettagliata finora mai realizzata del catalogo dei candidati esopianeti. (DiariodelWeb.it)
Questi ultimi si troverebbero in quella che viene considerata la fascia abitabile, ovvero alla giusta distanza ... (Il Ponente)
L'incontro con gli ... (CiociariaReport24)
La NASA ha annunciato la scoperta di 219 nuovi potenziali esopianeti, cioè pianeti che si trovano al di fuori del nostro sistema solare. (Molisedoc.com)
Il telescopio della NASA Kepler ha analizzato oltre 200.000 stelle individuando migliaia di ... Sono ormai migliaia i pianeti al di là del sistema solare scoperti dal telescopio spaziale Kepler. (Tom's Hardware)