Scioperi: Commissione, stop aerei 17/7 ridotto a 4 ore

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

- ROMA, 05 LUG - Con riferimento agli scioperi proclamati in EasyJet, Ryanair, Malta Air, Volotea e Crewlink per il 17 luglio 2022, la Commissione è intervenuta con delle indicazioni immediate volte a limitarne la durata.

Si rammenta che le fasce di garanzia, nelle quali il servizio di trasporto aereo sarà integralmente garantito, sono le seguenti: 7.00-10.00 e 18.00-21.00

Le organizzazioni sindacali Uil Trasporti e Filt Cgil si sono prontamente adeguate ed hanno ridotto le astensioni da 24 a 4 ore (dalle ore 14.00 alle ore 18.00). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Lo annuncia la stessa Commissione di Garanzia degli scioperi. Le organizzazioni sindacali Uil Trasporti e Filt Cgil si sono prontamente adeguate ed hanno ridotto le astensioni da 24 a 4 ore (dalle ore 14.00 alle ore 18.00). (Trentino)

Ad annunciare il nuovo "braccia incrociate" sono stati i sindacati Filt Cgil e Uiltrasporti: "Nuovo sciopero di 24 ore, domenica 17 luglio, di piloti e assistenti di volo delle compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink. (Today.it)

Confidiamo in un'immediata apertura al dialogo da parte di Ryanair, così da poter evitare ai passeggeri disagi e cancellazioni di voli durante il periodo estivo» IL FOCUS Ryanair Easyjet e Volotea, per lo sciopero oltre 90 voli. (ilmessaggero.it)

Ma il problema della cancellazione dei voli non riguarda soltanto il settore aereo e i passeggeri che rischiano di vedersi rovinare le vacanze tanto attese. Grazie all’Autorità di garanzia, lo sciopero proclamato dal settore aereo per il 17 luglio è stato ridotto a 4 ore, garantendo comunque fasce orarie sicure. (La Legge per Tutti)

Raul Moro è inserito nell'operazione con. Il portiere portoghese è a un passo dai biancocelesti, molti tifosi si chiedono se sarà lui il titolare o verrà a Roma per (La Lazio Siamo Noi)

Il personale delle sigle sindacali Uilt-Uil comunicano poi lo sciopero EasyJet e Volotea di 24 ore nella medesima giornata È in programma un nuovo sciopero del trasporto aereo per il 17 luglio che toccherà anche EasyJet, Ryanair e Volotea. (InvestireOggi.it)