Colantuono: "Pronti a pungere quando serviva"

VAVEL.com SPORT

il tecnico dell'Udinese, visibilmente contento per la grande impresa, riporta tutti con i piedi per terra. image · Paolo il Mino. Colantuono: "Pronti a pungere quando serviva". "Complimenti alla squadra, ha interpretato la gara alla perfezione ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri media

Quanto alle mura storiche, va da sé che per loro natura e vetustà le stesse richiedano un costante monitoraggio ed eventuali interventi di manutenzione. (San Marino Fixing.com)

Queste le dichiarazioni post partita del tecnico toscano. Come si risolve questa situazione? "Perdere fa male ... (TUTTO mercato WEB)

Figurarsi allo Stadium, che in ... Allegri: “Tevez? Parlarne non porta da nessuna parte”. (La Stampa)

Arrivano i primi cambiamenti nelle quote iZiplay sulla vittoria dello scudetto. In testa alla lavagna resta salda la Juventus, nonostante il ko con l’Udinese: il quinto titolo bianconero passa comunque da […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E, tanto per non sbagliare, ... Calma e sangue freddo, una sconfitta ci può stare, in fondo mancano ancora 37 partite alla fine del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Record battuti soltanto in negativo. Le prime della classe già si guadagnano le orecchie d’asino e un posto dietro la lavagna ma non è il caso […] (LaRomaSiamoNoi.com)