Il cda di Ubi esamina l'offerta di Intesa, valuterà le alternative

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Il cda di Ubi si è riunito oggi per visionare la comunicazione relativa all’offerta pubblica di scambio (Ops) di Intesa Sanpaolo.

I consiglieri hanno delegato l'ad Victor Massiah, d’intesa con la presidente Letizia Moratti e sentito il vice presidente Roberto Nicastro, "di nominare gli advisor finanziari e legali che assisteranno il Gruppo nello svolgimento delle attività di valutazione delle informazioni finora rese pubbliche, del documento di offerta una volta disponibile, con le alternative possibili". (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

"Avanti con l’impegno di sempre" esorta Massiah nella lettera visto che l'ad sottolinea come Intesa abbia individuato questo istituto come la migliore tra le banche medie in Italia. Inizia così la lettera che è arrivata a tutti i dipendenti di Ubi Banca anche ad Arezzo, da parte dell'amministratore unico Victor Massiah. (ArezzoNotizie)

Basti pensare che su 797 sportelli disseminati in tutta la regione, alla fine dell’anno 215 sono di Ubi e 102 di Intesa. Ubi ha fatto giusto in tempo a riemergere dalle ceneri di Banca Marche, ora si ricomincia da capo. (Cronache Maceratesi)

Nella giornata di oggi, infatti, si è riunito il cda dell’istituto guidato da Victor Massiah che ha così valutato il da farsi con l’offerta pubblica di scambio di Ca’ de Sass. In una riunione durata poco più di un paio d’ore, Ubi ha deciso di nominare un advisor che si occuperà di analizzare l’offerta sul tavolo e di valutare eventuali alternative. (Bluerating.com)

Lo scrive il ceo di Ubi, Victor Massiah, in una lettera ai dipendenti del gruppo. Di fronte ad operazioni di mercato, ha aggiunto, parlando a Radio Capital, "è bene che la politica stia fuori". (Rai News)

di Ubi Banca, Victor Massiah, ai dipendenti del gruppo. Prima dell'inizio del periodo di adesione, previsto entro fine giugno, il consiglio di amministrazione di Ubi dovrà esprimersi al riguardo, a valle di una adeguata istruttoria». (Il Sole 24 ORE)