Napoli, 36enne muore di meningite. “Ma non c'è nessuna emergenza”

NewNotizie SALUTE

E' morto l'uomo di 36 anni ricoverato al Cardarelli di Napoli per una meningite. L'uomo è deceduto stanotte nel pronto soccorso dell'ospedale partenopeo. Come da protocollo, sono state avviate tutte le procedure del caso per attivare la profilassi. Il ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altre testate

E' arrivato al pronto Soccorso del Cardarelli con febbre altissima e tutti i sintomi della meningite. "Ogni operatore sanitario o ... (Molisedoc.com)

Stamattina, al Cardarelli, si è registrato il primo decesso per meningite. La notizia, ovviamente, ha aumentato l’allarme che già da un po’ di tempo sta scuotendo la Campania per i molti casi più o meno confermati. (Vesuviolive.it)

Naturalmente è stata avviata la profilassi del caso per scongiurare una ... Il 36enne è arrivato nel nosocomio napoletano in coma e non ce l'ha fatta. (ItaliaPost.it)

Napoli, Primario Cardarelli: ''Siamo nella media dei casi di meningite, nessun allarme''

Sono state attivate, come da protocollo, tutte le profilassi necessarie ... (il Giornale)

“Non esiste al Cardarelli alcuna emergenza” per la morte di un 36enne avvenuta a causa della meningite nella notte tra lunedì e martedì avvenuta al Pronto soccorso dell'ospedale di Napoli. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Napoli, Primario Cardarelli: ''Siamo nella media dei casi di meningite, nessun allarme'' (La Repubblica)