Giuntoli: Vogliamo rispetto

Rai Sport SPORT

1424076702665_4531.jpg. "Ci siamo rimasti molto male ma abbiamo ricevuto tante manifestazioni di affetto di ogni tipo e questo ci ha fatto molto piacere. Sono sei anni che stiamo cercando di lavorare nel rispetto di tutti e vogliamo rispetto. Quello che ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lo stilista americano: «Anche questo è un segno di rispetto per l’ambiente» (Corriere della Sera)

A poche ore dal 'caos' scatenato dalle parole di Claudio Lotito, Cristiano Giuntoli, direttore generale del Carpi, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport', per esprimere la propria posizione: «Siamo rimasti male per le parole di Lotito, ma peggio ci ... (Calcio News 24)

Giovedì, si riunisce la lega di B. Tiene banco il caso Lotito. (Citta della Spezia)

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione "Radio Anch'io Sport", il direttore generale del Carpi Cristiano Giuntoli è tornato sulle dichiarazioni di Claudio Lotito in merito a una eventuale promozione degli emiliani e del Frosinone in Serie A: ... (TuttoB)

Il calcio della provincia va valorizzato e promosso, a differenza di quello che ha detto Claudio Lotito. La posizione di Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone e di Cristiano Giuntoli, direttore generale del Carpi. (Rai Sport)

ROMA- Claudio Lotito, presidente della Lazio e imprenditore con molti interessi nel pallone, si è fatto beccare in una telefonata “scandalosa” anche perché registrata e data a Repubblica. (Blitz quotidiano)