Rugby 6 Nazioni, Parisse: «Prenderne 40 è doloroso»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Sergio Parisse non nasconde la sua delusione dopo la sconfitta pesante subita dall'Italrugby all'Olimpico di Roma contro l'Inghilterra: «Sono deluso: prendere 40 punti così fa male. Non bastano 50 minuti di buon livello, non è accettabile ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Un evento che gli amanti del Rugby aspettano una stagione intera, l'attimo in cui tifo, passione e voglia di fare gruppo convergono in un turbinio di emozioni da lasciare senza fiato. (Vivere Fano)

Dimenticata la prova di Parigi, gli azzurri hanno subito un'altra lezione dagli ... (Corriere dello Sport.it)

Il ct Brunel: "Non abbiamo saputo gestire la pressione". Tweet · Speciale Sei Nazioni · Italia-Inghilterra, gli highlights. (Datasport)

L'Italia, da parte sua, deve ... (PontileNews)

Siamo tornati con i piedi per terra. E' arrivata la sconfitta, molto pesante nel punteggio (9-40), non l'umiliazione sul piano del gioco che sperava il coach dell'Inghilterra Eddie Jones: ma è una soddisfazione grama. (La Stampa)

di Mario Medori/ Un’ora di ottima Italia, poi la superiore qualità dell’Inghilterra prende il sopravvento. Gli azzurri mollano dopo un’ora e il risultato finale è impietoso: 9-40. (altroquotidiano.it)