Frana nel Trevigiano, morto un operaio

Lettera43 INTERNO

È morto l'operaio rimasto sepolto da una frana di terra la mattina del 21 maggio a Valdobbiadene. Con un cugino, salvato dai pompieri, stava eseguendo uno scavo in un vigneto. Il corpo di Roberto Michielon, 47 anni, di Pederobba (Treviso), è stato ... (Lettera43)

Su altre fonti

Uno dei due, un 39enne, è stato estratto vivo dai vigili del fuoco, l'altro, ... (Corriere della Sera)

L'incidente è avvenuto stamattina verso le 8.30 nel corso di un cantiere stradale. A dare l'allarme i colleghi di lavoro che hanno immediatamente cercato di scavare per ... (Adnkronos/IGN)

Il Sindaco di Lecco Virginio Brivio e l’Assessore alla Cultura del Comune di Lecco Michele Tavola esprimono il loro più sentito cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Garrone, avvenuta nella giornata di ieri. (ResegoneOnline)

(Adnkronos) - "Una tragico incidente che si è portato via Roberto: un padre, un marito, un lavoratore e un amministratore che, in questi anni, ha messo il suo l'impegno e la sua passione al servizio della comunità e di Pederobba. (LiberoQuotidiano.it)

I colleghi di lavoro sono riusciti a salvarne uno, mentre cercano di ... (ASCA) - Treviso, 21 mag 2014 - Grave incidente sul lavoro a Valdobbiadene, in provincia di Treviso. (Agenzia di Stampa Asca)

Due operai dipendenti di un'azienda incaricata di ... FOTO TRIBUNA DI TREVISO. (L'Arena)