Apple sostituisce la batteria difettosa su iPhone 5

Apple ha promosso un secondo programma di sostituzione per le batterie difettose di iPhone 5. Il primo programma era stato lanciato ad Aprile per sostituire il tasto di accensione. Questa volta è la batteria che dà numerosi problemi agli utenti. Apple dice che ... (Apple Magazine)

Su altre fonti

Giovanni Masini - Lun, 25/08/2014 - 11:25. Alcuni apparecchi venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013 presentano problemi alla batteria. (il Giornale)

Apple ha avviato il programma di sostituzione gratuita delle batterie di alcuni iPhone 5 venduti nei primi mesi. In Italia parte da venerdì 29 agosto. (DDay.it - Digital Day)

Secondo quanto recita il comunicato ufficiale della Mela Morsicata, una “piccolissima percentuale” di ... (Italiaglobale.it)

Oramai ci siamo, il conto alla rovescia del tanto atteso iPhone di sesta generazione è ufficialmente iniziato. Le ultime ... (Telefono News)

Dal 29 agosto esteso a tutti gli altri paesi il programma già attivo in Usa e Cina. Come precisato da Apple, riguarda soltanto una piccola percentuale di apparecchi. (businesspeople.it)

Ci sono voluti alcuni mesi (le prime lamentele risalgono a inizio 2014) prima che l'azienda prendesse una decisione, ma se non altro le persone afflitte dal problema ... (Tom's Hardware)