Usa, poliziotto uccide nero disarmato nel giorno della marcia di Selma

Quotidiano.net ESTERI

Washington, 7 marzo 2015 - Proprio nel giorno dell'anniversario della marcia dei neri a Selma, un poliziotto ha ucciso un ragazzo di colore disarmato. Succede in Wisconsin, l'agente era intervenuto per sedare una lite e ha avuto una colluttazione con la ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

MADISON, 07 MARZO 2015 - A pochissime ore dalla manifestazione organizzata per il cinquantennio della marcia di Selma, in Alabama, per ricordare la storica giornata in cui gli afroamericani chiedevano il diritto al voto, un ragazzo 19enne di colore, è stato ... (InfoOggi)

- In Wisconsin un poliziotto intervenuto per sedare una lite ha avuto una colluttazione con un ragazzo di colore di 19 anni disarmato e gli ha sparato, uccidendolo. (AGI) - Washington, 7 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sempre negli Stati Uniti, un agente di polizia, ha tolto la vita ad un giovane ragazzo di colore a Madison – nel Wisconsin. Tutto è successo venerdì sera, proprio quando in una spiacevole colluttazione, ancora ... (FocusTECH.it)

Terrorismo, Pansa: ''Minaccia c'è, ma abbiamo adottato tutte le misure'' (La Repubblica)

La tragedia è accaduta in Wisconsin dove un agente è intervenuto per sedare una rissa. L'episodio proprio nel giorno in cui Barack Obama celebra a Selma, in Alabama, i 50 anni dalla tragica marcia per il diritto di voto agli afroamericani. (Palermomania.it)

Decine di manifestanti sono scesi in piazza a Madison venerdi' notte. spari polizia. (Cinque Quotidiano)