Torino-Palermo domani in tv: canale, orario e streaming trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

Match che mette di fronte due squadre storiche del calcio italiano ma che vede nettamente favoriti i granata, complice la categoria di differenza.

Torino-Palermo domani in tv: canale, orario e streaming trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. by Antonio Sepe. Samuele Ricci - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Il Torino se la vedrà contro il Palermo nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Indisponibili: Zima, Vojvoda, Pellegri. Squalificati: /. PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Valente, Stoppa (Fella), Elia (Floriano); Brunori F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

MODALITA’ DI VENDITA :. Vendita Libera: dalle ore 10:00 di venerdì 29 luglio, su tutti i posti disponibili non in prelazione. Al fine di evitare code ed assembramenti agli sportelli della Biglietteria dello Stadio la società consiglia di effettuare gli acquisti ON LINE. (Torino FC)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Cercherà di recuperare, così come Alessandro Buongiorno, fermo da una decina di giorni per un forte sovraccarico al muscolo otturatore sinistro. [.] Non dovrebbero esserci problemi per Koffi Djidji, a sua volta vittima di un fastidio muscolare che aveva suggerito di tenerlo a riposo a Nizza. (Toro News)

Il Toro spera di arrivare almeno a una quota di 7 mila paganti: non sarà semplicissimo, ma ci sono ancora parecchie ore per aumentare il numero di spettatori a seguito della squadra. Si spera che sia più corposo rispetto all'Austria, ma la tendenza non lascia trasparire grande ottimismo in questo senso (Tuttosport)