Salvini contestato dai collettivi a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è stato contestato da studenti e collettivi in viale Risorgimento, a Bologna, vicino alla facoltà di ingegneria, dove ha incontrato il Rettore dell’Ateneo, Francesco Ubertini. I collettivi hanno provato da sfondare il cordone e ci sono state alcune cariche, seguite a... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

In vista delle comunali del 5 giugno, Matteo Salvini prosegue il suo tour elettorale per tutta Italia. (Leonardo.it)

All'urlo "Secondo Matteo va fatto a pezzi!" gli antagonisti dell'Hobo Bologna hanno preso d'assalto le librerie e strappato diverse decine di copie del volume. commenta ... (il Giornale)

Gli ... (Il Fatto Quotidiano)

Bologna 5 mag.- Nell'ennesima giornata bolognese di Matteo Salvini condita da contestazioni studentesche e scontri con la polizia c'è stato anche spazio per un altro atto definito di protesta dagli attivisti di Hobo ma che sta scatenando un'ondata di ... (Radiocittadelcapo.it)

Sarebbero quattro i manifestanti rimasti feriti durante gli scontri con la polizia su Viale Risorgimento a Bologna durante la visita al rettore, Francesco Ubertini, del leader leghista, Matteo Salvini. (La Stampa)

Gli attivisti si sono radunati in via Zamboni, nella zona ... (Rosa Rossa)