La tragedia di Gazoldo, parlano i parenti: «Luca era fragile, la sua mente si è persa»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Ma a un certo punto la sua mente si è persa, non sapremo mai perché».In questi giorni tanti hanno espresso solidarietà alla famiglia, anche il sindaco.

Che è stata trovata cadavere nell’appartamento che i due condividevano da 25 anni in via Indipendenza a Gazoldo.

Era fragile e nonostante fosse seguito da medici e da noi parenti, il lockdown gli pesava molto.

«Ma vogliamo funerali privati e riservati - annuncia Tiziana Iori - perché questa tragedia è anche un fatto famigliare, un dramma troppo grande per noi

Il figlio Luca, dopo avere lavorato per qualche anno, badava alla madre malata. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bar e ristoranti, invece, resteranno chiusi e continueranno a lavorare solo con asporto e consegne a domicilio. A spiegarlo, è il governatore, Attilio Fontana, alla luce dei dati che vedono la regione con un indice Rt sotto l'1 e un'incidenza sotto il 2,5%. (La Gazzetta di Mantova)

CLICCANDO E’ POSSIBILE CONSULTARE GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 1.836, Mantova con 3.495, Suzzara con 1.535 e Viadana con 1. (Prima Mantova)

Per quel che riguarda la situazione dei contagi ieri è stato registrato un solo focolaio a Suzzara, che con 23 nuovi casi di Covid è il comune mantovano che ha avuto il maggiore incremento nelle ultime 24 ore. (La Voce di Mantova)