Amal Clooney perché è coinvolta nella Guerra a Gaza

Amal Clooney perché è coinvolta nella Guerra a Gaza
AMICA - La rivista moda donna ESTERI

Quando la vediamo sfilare sul tappeto rosso fasciata in abiti meravigliosi e sorridenti, ci dimentichiamo chi è davvero. In quei frangenti è la moglie di George Clooney. Divo internazionale, premio Oscar, attore e regista di fama. Ma nel quotidiano Amal Ramzi Alamuddin, detta Amal Clooney, è un'avvocata specializzata in (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

Israele, ultimatum di Gantz a Netanyahu (Liberoquotidiano.it)

REUTERS (Avvenire)

E' l'ultimatum del ministro del Gabinetto di guerra Beny Gantz che, rivolto al premier Benyamin Netanyahu ha aggiunto: "Devi scegliere, se non sceglierai usciremo dal governo". "Il gabinetto di guerra deve predisporre un piano d'azione sulla guerra entro l'8 giugno". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Israele, Tajani: «Governo eletto, assurdo equipararlo ai terroristi»

Bibi, il nemico numero 1 per le migliaia … Se Gantz e i suoi lasciassero Netanyahu il governo avrebbe sempre una maggioranza di 64 seggi alla Knesset. (Il Fatto Quotidiano)

Sconcerto, ma non sorpresa, dal momento che l'orientamento dell'Aja era apparso sin da subito, a molti osservatori in Italia ma anche in altri Paesi europei, abbastanza chiaro. (ilmattino.it)