Hector, una vita in prestito: 17 cambi di maglia in dieci anni!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma se ho accettato di andare in prestito così tante volte è stato per migliorarmi, per imparare.

Coi Blues, che ora lo cedono ai Cottagers vicini di casa, in realtà non ha mai giocato.

Nelle serie minori incontri calciatori che usano il calcio per pagare bollette, mutui... per loro, vincere una partita è tutto.

Anglo-giamaicano, 27 anni, "Big Hec" ha un curriculum unico nel suo genere: da fine 2009 a oggi ha cambiato maglia 17 volte. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Kalinic, chiuso ad inizio gara, è più altruista che finalizzatore, chiamando a rimorchio Pellegrini al tiro: Colombi respinge. I gialloblu protestano dopo il gol del vantaggio: l’azione è partita da Pau Lopez dopo la mancata concessione del calcio d’angolo. (ForzaRoma.info)

Per i quarti di finale di Coppa Italia si sono qualificate tutte le big. Staccata la Roma, il cui trionfo vale 12,00 volte l’importo scommesso. (Fcinternews.it)

Stessa collocazione anche per la sfida al vertice tra Juventus e Inter, in programma domenica 1 marzo alle ore 20.45. Serie A anticipi e posticipi – La Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi del massimo campionato italiano, dal quarto all’undicesimo turno di ritorno. (Calcio e Finanza)

In emergenza la squadra di Fonseca passa 2-0 a Parma e nei quarti di Coppa Italia affronterà Ronaldo e compagni. Questo il titolo che Il Messaggero in edicola questa mattina dedica al suo interno, a pagina 27, ai giallorossi. (Tutto Juve)

Nel servizio di Alessandro Grandesso parlano le persone che lo hanno aiutato nella crescita, come uomo e giocatore. Infine, nella rubrica da lui curata a inizio giornale, Fausto Narducci ci parla di Claressa Shields, la regina della boxe segnata da una infanzia difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Il mercato chiuso in entrata costringe il brasiliano a macinare chilometri: nella rosa bianconera non c’è un altro come lui. Alex Sandro, alla quinta stagione in bianconero, è costretto a macinare chilometri su chilometri, come già successo in passato, situazione che comunque lui è riuscito a gestire senza problemi. (La Gazzetta dello Sport)