Bimba di 2 anni muore soffocata da acino d'uva

Adnkronos INTERNO

Una bambina di nemmeno due anni è morta soffocata da un acino d'uva mentre si trovava in una spiaggia libera a marina di Lizzano (Taranto). Secondo quanto si legge sulla 'Gazzetta del Mezzogiorno', la piccola in un momento di distrazione dei genitori avrebbe addentato l'acino… (Adnkronos)

Su altre testate

La piccola avrebbe eluso il controllo dei genitori addentando un acino d'uva, ma non è riuscita ad ingoiarlo ed è diventata subito cianotica (Tiscali.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

La piccola ha eluso il controllo… window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Una bambina di 2 anni è morta soffocata da un acino d’uva mentre si trovava in una spiaggia libera a marina di Lizzano (Taranto). (Il Secolo d'Italia)

Il fatto è accaduto a Marina di Lizzano, nel Tarantino (BrindisiReport)

bambina soffocata uva | Taranto: bambina è morta soffocata dopo aver inghiottito un chicco d'uva in spiaggia. (TPI)

Nulla da fare per la piccola di 2 anni morta soffocata sulla spiaggia di Lizzano, in provincia di Taranto, per colpa di un'acino d'uva. (Il Quotidiano Italiano - Bari)