“Compasso d'Oro 2014”, Menzione d'Onore all'Alfa Romeo Giulietta

L'Alfa Romeo Giulietta si è aggiudicata la Menzione d'Onore nell'ambito del "Compasso d'Oro ADI - Associazione per il Disegno Industriale", il più antico e autorevole premio europeo di design.... 29/05/2014. Invia email. Stampa articolo ... (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altre testate

“Abbiamo finalmente un Governo che ci sta restituendo la speranza, che è in mano a giovani che hanno voglia di fare, hanno smesso di parlare politichese che creava solo grigiore e mascherava quanto avveniva all'interno”. (Adnkronos/IGN)

immagine Tetrix, la cucina di Scavolini, firmata dal designer di fama internazionale Michael Young, ha ricevuto il 28 maggio 2014 la Menzione d'Onore Compasso d'Oro ADI 2014, per la categoria “Design per l'Abitare e Arredi per l'Ufficio”. (Vivere Pesaro)

(Adnkronos) - Il design Pininfarina fa l'en plein al Premio Compasso d'Oro. (LiberoQuotidiano.it)

Prima della crisi economica in Italia i dati di vendita e lettura dei libri non erano tra i più confortanti. La crisi ha poi naturalmente peggiorato le cose. (Vesuviolive.it)

Come abbiamo annunciato nella precedente news, la finestra Essenza, design di GSG International, ha ricevuto il Compasso d'Oro di ADI. (Guida Finestra)

La Ferrari F12berlinetta ha vinto il premio Compasso d'Oro, uno dei riconoscimenti più antichi e prestigiosi al mondo nell'ambito del design. (La Stampa)