Inter, Milan e Juve: la situazione sugli abbonamenti delle 3 big

Calcio In Pillole SPORT

Vendita libera che per vari fattori sta incontrando delle difficoltà per la squadra partenopea

I rossoneri invece stanno riflettendo su dei mini abbonamenti, o anche un abbassamento dei prezzi, possibile visto la riapertura del 75% degli stadi.

Situazione abbonamenti in Serie A. Inter e Milan pronte a ripartire, ferme Juve e Napoli.

Secondo quanto riporta il sito Calcioefinanza, con l’imminente aumento della capienza degli stadi al 75%, le squadre italiane possono tornare a ragionare sulla campagna abbonamenti. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Certo che non fa piacere vedere un tuo eroe che cambia bandiera, vedi Ronaldo qualche giorno fa; ma a San Siro Donnarumma giocava per l’Italia, non per Milan o Juventus, quindi era comunque da sostenere. (Juventus News 24)

Juventus avanti tutta su Van De Beek: contatto. Secondo ‘La Stampa’, prende piede la candidatura di Van De Beek per il centrocampo. Calciomercato Juventus, varie piste seguite per rinforzare la squadra di Allegri a gennaio: contatto per un vecchio pallino bianconero. (CalcioMercato.it)

Quello che so è che resterò sempre qui. Ecco le parole del centrocampista della Nazionale e del PSG, in passato accostato anche alla Juventus, sul suo futuro:. FUTURO – «Mi resta un po’ di tempo in carriera. (Juventus News 24)

Certo, può essere sempre l'occasione per ritrovare o scoprire talenti come Kulusevski e Kaio Jorge. O Kean.Ci saranno due impegni complessi contro Roma e Inter, poi un trittico composto da Sassuolo, Verona e Fiorentina (ilBianconero)

La squadra di Allegri è ufficialmente uscita dall’emergenza e da una partenza difficile senza di lui, contro Chelsea e Torino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lo scambio con l’Inter | Spiazzata la concorrenza. (JuveLive)

Il campione può andare via nel 2022, la Juventus si prepara al calciomercato di gennaio. Con la squadra bergamasca il giocatore ha già giocato, ma la Dea lo mandò in prestito dopo l’esperienza nelle giovanili e nell’U19 (Calciopolis)