‘Lea, un nuovo giorno’, ecco i look più belli di Eleonora Giovanardi

Perciò ecco una selezione dei look più ‘in’ ed eleganti sfoggiati da Eleonora Giovanardi.

Nel cast anche Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür ed Eleonora Giovanardi, che veste i panni di una ginecologa amica della protagonista.

In questa foto Eleonora Giovanardi indossa un semplice top arancio con profonda scollatura a V che mette in evidenza il decolleté, abbinato ad una gonna midi nera.

Direttamente dal set di Lea un nuovo giorno, l’attrice ci mostra un outfit unico: un completo giacca e pantalone che gioca con le varie sfumature del brown

In occasione della Festa del Cinema di Roma, l’attrice ha sfoggiato un completo bianco molto elegante. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

Allo stato attuale però non sembra che il nome della Chinnici stia riscuotendo successo, anche perchè non è scontata la decomposizione finale del centrodestra, ma pure per questo campo largo non risulterebbe gradita all'area di sinistra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Di solito i personaggi che ho fatto finora sono sempre stati più dalla parte del bene che da quella del male Sono felice di aver avuto l'opportunità di parlare di Lea su quel palco, non capita sempre. (Today.it)

Il significato della colonna sonora è evidente in queste parole: “Nuovo giorno, nuova luce, per me…“. Chi canta la colonna sonora? La sigla di Lea un nuovo giorno. (TVSerial.it)

Sulla scia degli ascolti del Festival di Sanremo, per non mollare la presa, Rai 1 ha messo in campo una dietro l'altra, da domenica a martedì, tre nuove fiction: L'amica geniale (giunta alla terza stagione), Màkari (alla seconda) e Lea - Un nuovo giorno (al debutto). (Avvenire)

Leggi anche –> Cosa faceva Anna Valle prima del successo: il ‘retroscena’ che non tutti conoscono. Forse non tutti lo sanno, ma Anna Valle e suo marito hanno un vero e proprio segreto di coppia: sapete qual è? (SoloGossip.it)

All’epoca di “Miss Italia”, la reginetta di bellezza aveva un fidanzato, quello storico, che ha condiviso con lei il pre, la vittoria e il post. Prima di debuttare con Miss Italia, ha lavorato nel negozio della madre che vendeva intimo e dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza (Yeslife)