Genoa, Blessin: "Ora il campionato, nelle prime sei incontriamo squadre forti e vedremo a che punto siamo"

Parma Live SPORT

Vediamo ora con il campionato.

Siamo sulla strada giusta ma dobbiamo migliorare e lavorare sui dettagli"

In queste partite c'è più pressioni perché se perdi sei fuori.

Se vediamo le prime sei gare di campionato giochiamo contro squadre forti e lì si vedrà a che punto siamo.

Ora con la partita di Coppa Italia sappiamo a che punto siamo, c'è tanto da lavorare.

(Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il turno di Coppa Italia invece per i biancazzurri si inserirà tra le gare di campionato contro Cittadella e Cosenza. Lo stage terminerà con un test amichevole contro i pari età dell’Albania, in programma al Centro tecnico federale di Coverciano (il Resto del Carlino)

- Tra questi ultimi spicca la prova maiuscola di Massimo Coda, il giocatore che da troppo tempo mancava a questa squadra. E’ un Genoa che fa ben sperare, se non addirittura sognare, quello che inaugura la nuova stagione strapazzando il Benevento. (Calciomercato.com)

Dobbiamo lavorare sulle lacune" Il tecnico giallorosso: "Ora inizia la settimana del campionato, pensiamo al Cosenza". Ecco il commento di Fabio Caserta nel post gara di Genoa - Benevento:. "Non parlerei di approccio sbagliato perché siamo partiti bene. (Ottopagine)

La squadra ha creato tante occasioni. Massimo ha qualità, si vede quando ha la palla sa leggere il gioco. (TUTTO mercato WEB)

Genoa e Spal si affronteranno ai 16esimi il 19 ottobre. La Roma affronterà una tra Genoa e Spal agli ottavi di Coppa Italia Frecciarossa 2022-23. (AS Roma)

Coda puntuale all'appuntamento: due assist e un rigore alla prima col Genoa. "Genoa a mille, Benevento ko", questo il Corriere dello Sport, che aggiunge: "Con un Massimo Coda così, il Genoa mette fin d'ora il ritorno in Serie A al centro dei pensieri. (TUTTO mercato WEB)