Magazzinieri Inter licenziati, dopo un mese la situazione non è cambiata – TS

Inter-News ECONOMIA

DOPO UN MESE – Lo scorso 31 ottobre, i tre magazzinieri Davide Baccarini, Paolo Di Francesco ed Emiliano Roman, avevano manifestato fuori da San Siro chiedendo di essere reintegrati.

Il caso allora sembrava destinato a rientrare, ma a distanza di un mese la situazione non è cambiata.

A distanza di un mese, come riportato oggi da TuttoSport, la situazione non sembra essere cambiata.

Fonte: TuttoSport – R. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il deposito di smistamento, che ha una superficie di oltre 4.300 metri quadrati, creerà 20 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino entro il 2022. Inoltre, è previsto che i fornitori di servizi di consegna di Amazon assumano 50 autisti a tempo indeterminato che ritireranno gli ordini dal deposito e li consegneranno ai clienti finali. (Trentino)

Il direttore di TeleLombardia – attraverso il suo account Twitter ufficiale – ha proposto una possibile soluzione. LICENZIAMENTO – Questo il commento di Fabio Ravezzani sul licenziamento di due magazzinieri dell’Inter e sul possibile aiuto che i giocatori potrebbero dare loro: “Due magazzinieri dell’Inter hanno perso il lavoro. (Inter-News)

Per la precisione 20 posti di lavoro a tempo indeterminato saranno dedicati agli operatori di magazzino, e arriveranno entro il 2022. Questo sito creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato”. (il Dolomiti)

Il nuovo deposito di smistamento Amazon a Trento ha aperto oggi, per la prima volta, le sue porte. Inoltre, è previsto che i fornitori di servizi di consegna di Amazon assumano 50 autisti a tempo indeterminato che ritireranno gli ordini dal deposito e li consegneranno ai clienti finali (Alto Adige)

Questo sito creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato”. Per la precisione 20 posti di lavoro a tempo indeterminato saranno dedicati agli operatori di magazzino, e arriveranno entro il 2022. (il Dolomiti)