Il Senato salva Minzolini, inciucio Pd-Fi per non far decadere l'ex “direttorissimo”

Il Desk INTERNO

I senatori hanno approvato con 137 sì, 94 no e 20 astenuti l'ordine del giorno di Fi che respinge la deliberazione della Giunta per le Immunità che nel luglio scorso aveva dichiarato decaduto l'ex giornalista dal mandato di parlamentare perché ... (Il Desk)

Se ne è parlato anche su altri media

E' passato con 137 voti a favore, 94 contrari e 20 astensioni l'ordine del giorno di Forza Italia che salva il parlamentare azzurro. La Giunta per le elezioni aveva sancito ... (Quotidiano.net)

L'ex direttore del Tg1 conclude citando Antonio ... L'annuncio delle dimissioni - Il voto dell'odg è stato accolto da un lungo applauso. (98zeroinfo)

I gruppi di Fi e Ncd si erano espressi contrari alla decadenza di Minzolini, il Movimento 5 stelle a favore; mentre il Pd aveva lasciato libertà di coscienza, sebbene il capogruppo Luigi Zanda avesse annunciato il suo ... (Mondo TiVu)

La proposta della giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino, in seguito alla sentenza di condanna a due anni e sei mesi di reclusione per peculato per l'uso indebito della carta ... (Il Messaggero)

Il Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini proposta dalla Giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino. (Intelligonews)

"Qualunque sia l'esito del voto un attimo dopo ... (AlgheroNewsIt)