Zoff su Donnarumma: "Se preferisce andare al Psg è libero di farlo, ma deve fare ancora esperienza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Se vuole andare al Psg è libero di farlo e se pensa sia meglio per lui, lo faccia e buonanotte.

Donnarumma è un giovane che possa diventare importante, ma penso abbia bisogno di ancora un po' di esperienza"

Non credo che tecnicamente ci sia differenza tra Psg e Milan.

L'ex bianconero Dino Zoff ha parlato a PianetaMilan dell'ex numero 99 del Milan Donnarumma: "Sono mesi che si parla di questo.

(Tutto Juve)

Su altre testate

Il grande Dino Zoff ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: ecco il suo pensiero su Gianluigi Donnarumma (Pianeta Milan)

SPUNTA L'IDEA ZIYECH - I dettagli. ZIYECH NOME CONCRETO? Tante esclusive oggi: dall'intervista a Dino Zoff alle ultime di mercato. (Pianeta Milan)

Marcello Chirico, giornalista, ha criticato con sarcasmo le prime mosse di Cherubini che ha preso il posto di Paratici alla Juventus: "Come inizio non c'è male". Queste le sue parole: "Niente Juve per Donnarumma, andrà al Psg (AreaNapoli.it)

Sono felici tutti, sicuramente l’ex portiere del Milan e il suo fantasioso e potente agente: Mino Raiola. 32 milioni, una cifra da capogiro per il trequartista turco, la pedina di cui Pioli non farebbe mai a meno. (Corriere della Sera)

Leggi anche -> Gigio Donnarumma strizza l’occhio al Barcellona: l’indizio social fa impazzire i tifosi. Donnarumma: perché il Barcellona non ha acquistato il portiere. Stando a quanto riferito dai colleghi spagnoli, Raiola ha in effetti tentato la dirigenza catalana proponendo il proprio assistito. (Calciopolis)