Meteo. ANTICICLONE AFRICANO e PRIMAVERA anticipata, ecco le zone dove farà più CALDO. Mappe TEMPERATURA

Meteo. ANTICICLONE AFRICANO e PRIMAVERA anticipata, ecco le zone dove farà più CALDO. Mappe TEMPERATURA
3bmeteo INTERNO

Valori generalmente sopra media o poco sopra media eccetto che all'estremo Sud dove saranno in linea col periodo.

e PRIMAVERA anticipata, ecco le zone dove farà più CALDO.

Temperature massime giovedì. TEMPERATURE VENERDÌ E WEEKEND: Temperature in contenuta diminuzione ma restano sempre sopra media

Temperature massime lunedì. TEMPERATURE MARTEDÌ: Ulteriore lieve aumento al Centro Nord con massime fino a di 20°C sulle zone interne della Toscana e del Lazio (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al mattino molte nebbie sulle pianure del Nord, coste dell’alto Adriatico e nelle valli del Centro. Al mattino molte nebbie in Pianura Padana, sulle coste adriatiche, nelle valli del Centro (METEO.IT)

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia DA MERCOLEDÌ AL WEEKEND SOLE PREVALENTE: ultime situazioni a carattere locale di nebbie e foschie nella mattinata di mercoledì con un pomeriggio soleggiato praticamente ovunque. (3bmeteo)

o strapotere dell’alta pressione non garantirà tempo sempre ovunque sempre soleggiato. La parte centrale della settimana sarà all’insegna del meteo ovunque stabile, con meno nubi basse e nebbie. (Meteo Giornale)

Meteo: MARZO, avvio PERICOLOSO, Rischio IRRUZIONE ARTICA su molte regioni. Gli ULTIMI AGGIORNAMENTI

Marzo è infatti capace di sfornare talvolta ondate di freddo importanti con anche neve in pianura Fino ad allora non ci saranno novità con l’Italia che, fra alti e bassi, continuerà ad essere protetta da un campo anticiclonico garante di meteo stabile. (Meteo Giornale)

Non fatevi illudere dal calendario, nel corso della prima settimana della primavera meteorologica (periodo 1/7 marzo) rischiamo un vero e proprio colpo di coda dell'inverno. Gli ULTIMI AGGIORNAMENTI. Avvio scoppiettante del mese di MarzoGli ultimi aggiornamenti confermano un avvio di marzo alquanto "pericoloso"con il brusco ritorno del freddo e anche della neve fino a bassa quota. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr