Tesla Model 3: tuning Vilner nell'abitacolo dell'auto elettrica

Autoblog.it ECONOMIA

Tesla Model 3: tuning Vilner nell'abitacolo dell'auto elettrica. Di Rosario Scelsi martedì 10 dicembre 2019. Il tuner bulgaro Vilner ha messo mano al cockpit della Tesla Model 3, per regalare una trama nuova, meno fredda e più orientata alla joie de vivre.

Il lavoro condotto da Vilner, realizzato a mano, regala all'abitacolo della Tesla Model 3 un lusso raffinato, che assorbe i sensi.

Parte del rivestimento ecologico originale dell'auto elettrica californiana è stato conservato, per mettere ancora più in risalto le modifiche eseguite sul resto. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pertanto - conclude lo studio - “il motore a combustione interna alimentato a metano sembra essere una fonte di propulsione senza rivali in termini di emissioni di CO2 e che batte tutte le altre alternative”. (Avvenire)

Per quanto riguarda la lunghezza del Cybertruck, Musk non ha fornito un dato preciso, limitandosi a spiegare che il valore sarà in linea con quelli della Serie F della Ford, intorno ai sei metri. Arrivano nuove informazioni sul Tesla Cybertruck, direttamente da colui che ha voluto fortemente il primo pick-up, rigorosamente elettrico, della casa di Palo Alto. (Automoto.it)

Parlando dello stesso argomento, Elon Musk ha sottolineato come vedrebbe di buon occhio anche una "dirt bike", ovvero una moto da offroad. Una moto Tesla, che molti appassionati hanno immaginato (le foto che circolano in rete sono tutti rendering non ufficiali), pare che non vedrà mai la luce per una paura personale di Musk, che ritiene le moto stradali troppo pericolose. (DMove.it)

— Leggi anche: You You e gli altri incidenti con l’Autopilot L’auto, un Model 3,viaggiava con l’Autopilot inserito quando, all’improvviso, nell’attraversare la Highway, ha colpito la fiancata del rimorchio di un Tir che procedeva in un’altra direzione. (Vaielettrico.it)

La Modalità “Sentinella” della Tesla fa parte dell’ultima versione del pacchetto Autopilot ed è stato introdotto nelle Model 3/S/X attraverso un aggiornamento software. (Wired.it)

Il motivo per cui Musk manca di liquidità è molto semplice: il 99% del suo patrimonio è costituito da azioni di Tesla e SpaceX, le sue due aziende. In tribunale, Musk ha asserito di avere un patrimonio intorno ai 20 milliardi di dollari, ma di non avere molta liquidità. (Automoto.it)