Michele Merlo, la famiglia chiede alla magistratura di indagare - L'Unione Sarda.it

Michele Merlo, la famiglia chiede alla magistratura di indagare - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione"

È in corso "la ricostruzione puntuale del soccorso in emergenza avvenuto il giorno successivo che ha condotto all'intervento e al ricovero in rianimazione", ha fatto sapere l'Ausl.

Ora l'Ausl, oltre ad esprimere "vicinanza e cordoglio" alla famiglia del 28enne, ha aperto un'indagine interna per ricostruire la vicenda. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Approfittano di questo comunicato anche per informare che la data delle esequie verrà comunicata solo dopo che l'autorità giudiziaria avrà deciso quali azioni intraprendere». Michele Merlo, i genitori chiedono ai magistrati di aprire un'indagine sulla morte del cantante morto la notte del 6 giugno per una leucemia fulminante. (leggo.it)

Dopo essere tornato dall’ospedale di Vergato, il cantante è andato «a casa della fidanzata che vive in una frazione di Marzabotto. (ilmessaggero.it)

La famiglia di Michele Merlo chiede l'intervento della magistratura

La giovane, studentessa universitaria, ha scritto: «Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. «Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare» si conclude il messaggio postato da Luna (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr