Sinner-Medvedev: inizia la semifinale del Masters 1000 di Miami

ilgazzettino.it SPORT

Jannik Sinner torna in campo a Miami per la semifinale del Masters 1000 contro il russo Daniil Medvedev. L'azzurro è ad un passo dalla finale del torneo e un'eventuale vittoria finale gli permetterebbe di diventare numero 2 al mondo, superando quindi Carlos Alcaraz. Prima però dovrà superare un osso duro come il tennista di Mosca ed eventualmente attendere l'altro finalista tra Zverev e Dimitrov. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2021, 2023 e ora 2024: sarà la terza partecipazione nell'atto conclusivo della competizione in Florida, con l'obiettivo stavolta di tornare a casa col trofeo più prestigioso. (Tennis World Italia)

Anche Serena Williams ha assistito alla sfida tra Sinner e Medvedev che ha garantito al tennista azzurro un posto in finale al Masters di Miami. La leggenda del tennis è stata inquadrata sugli spalti durante la semifinale tra Jannik e il russo (Sky Sport)

Straordinaria partita di Jannik Sinner che in 69 minuti si sbarazza di Daniil Medvedev e stacca il pass per la finale del Miami Open. Una grande prova di maturità che conferma il suo fantastico 2024. Dopo la parziale delusione ad Indian Wells, Sinner avrà la possibilità di rifarsi a Miami nella finale. (ilgazzettino.it)

Sinner è reduce dalla vittoria (la 20esima stagionale) contro il ceco Tomas Machac, n. "Mi sento più in forma rispetto a un anno fa, posso competere ore e ore" ha spiegato Sinner dopo i quarti. (Sky Sport)

Battuto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 6-1, 6-2. Una partita da fuoriclasse vero per il tennista altoatesino che non è mai stato impensierito dal rivale. (Liberoquotidiano.it)

Un infortunio terribile, che rischiava di compromettere la carriera del tedesco. Oggi invece il 26enne di Amburgo occupa il quinto posto nel ranking, si diverte in campo ed ha raggiunto a Miami la sua 17esima semifinale in un Master 1000, domando un ottimo Fabian Marozsan col punteggio di 6-3 7-5. (Tennis World Italia)