EssilorLuxottica, i francesi chiedono comissariamento cda

Il Gazzettino ECONOMIA

Lo scontro sulla governance di EssilorLuxottica, che già è finito al centro di un arbitrato, si sposta in Tribunale. Dopo che la Delfin di Leonardo Del Vecchio ha depositato un... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Video, foto, blog e commenti degli utenti con il DiariodelWeb.it (DiariodelWeb.it)

Essilor voleva che fosse Hubert Sagnières a rappresentare la società nell’arbitrato chiesto da Defin per il mancato rispetto della governance da... (Corriere della Sera)

Il tribunale del Commercio di Parigi ha designato il suo ex presidente, Frank Gentin, come commissario ad acta di Essilorluxottica. (Il Sole 24 ORE)

L'ultima parola l'avranno i soci in assemblea il 16 maggio ma il Cda di EssilorLuxottica respinge le richieste dei fondi e dell'associazione dei dipendenti Essilor, Valoptec, di allargare il board. (Il Sole 24 ORE)

Delfin, la cassaforte della famiglia del patron di Luxottica Leonardo Del Vecchio, ha depositato un arbitrato per denunciare le violazioni dell’accordo con il (Il Sole 24 ORE)

La decisione, hanno riferito all' Afp fonti vicine a Essilor, segue la decisione dei soci francesi di rivolgersi al tribunale per superare l'impasse che sta… (Repubblica.it)