FORCINELLA a JTV: "E' un onore essere qui, voglio lavorare per migliorarmi ogni giorno"

Tutto Juve SPORT

L'aria che posso respirare qui è differente da quella che potevo respirare da persona esterna.

Camilla Forcinella ha parlato ai microfoni di Juventus Tv dopo il suo arrivo alla Juventus Women: "E' un onore essere qui a rappresentare questi colori.

Ogni giorno potrò imparare qualcosa di nuovo e non vedo l'ora di lavorare con loro".

Gli obiettivi: "Venire qui e vedere la Juventus prima in classifica mi ha fatto pensare a tante cose

Voglio rubare tantissimo, soprattuto i consigli e osservare tantissimo e imparare il più possibile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Benvenuta, Camilla! Le Juventus Women accolgono Camilla Forcinella. (Tutto Juve)

So che ogni giorno posso imparare qualcosa Ho ancora tanto da imparare e qui posso crescere e imparare». (Juventus News 24)

Camilla Forcinella sarà un nuovo portiere della Juventus, come anticipato da Firenzeviola. Il portiere, arrivata a Firenze nel 2020, ha difeso i pali della Fiorentina e si è conquistata la convocazione in Nazionale U19. (Firenze Viola)

Il club blucerchiato si è trovato così scoperto nel ruolo di alternativa ad Amanda Tampieri e si è rivolta ancora una volta alla Juventus, con cui i rapporti sono ottimi come testimoniano i tanti affari estivi, prelevando la promettente Valentina Soggiu, classe 2003 che avrà così l’occasione di avere più spazio dopo essere cresciuta alle spalle di Peyraud-Magnin e Aprile (e prima ancora Giuliani) in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Nata a Trento, Camilla è reduce dall’esperienze in viola. (Juventus.com)

Poco lo spazio trovato da Camilla nella Fiorentina, ora per lei si aprono le porte della Juventus Women, dove si potrà confrontare con Pauline Peyraud-Magnin e Roberta Aprile Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Camilla, nella giornata di oggi, ha svolto il suo ultimo allenamento con la squadra viola ed è attesa già domani a Torino. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)